La Grande Dégustation de Montreal – SAQ nell’Anno del Pinot grigio

26, Mar 2019 | post

L’Italia e il Pinot grigio – questo il tema del contest di “la Grande Degustation de Montreal – Palmares de Degustation” che ogni anno dedica una tematica diversa dedicata a 5 aziende che verranno importate per il successivo anno nei punti vendita SAQ.

Quest’anno è toccato proprio al Pinot grigio nell’anno di nascita della DOC delle Venezie e l’attesa era davvero alta come l’eccellenza dei risultati:

1. il Pinot grigio per SAQ vuol dire Italia: 5 su 5 prodotti vincitori nella categoria Pinot grigio sono prodotti Italiani, del triveneto più precisamente. Al resto del mondo contendersi la top 5 nella categoria Pinot gris;

2. il Pinot grigio per SAQ è DOC delle Venezie: 3 su 5 vini vincitori il contest erano proprio DOC delle Venezie, 5 su 5 di soci del Consorzio.

Per celebrare questo risultato il Consorzio ha organizzato una degustazione, dentro l’evento ufficiale di SAQ “la Grande Degustation de Montreal” guidata dall’importante giornalista Canadese Nick Hamilton in un incontro fresco e dinamico con il pubblico che anima i punti vendita del Monopolio del Québec, la SAQ.

Contatti

Contattaci

Se vuoi entrare a far parte del Consorzio delle Venezie, se hai bisogno di maggiori informazioni o semplicemente per un saluto, non esitare a contattarci. Di seguito puoi trovare le nostre coordinate.

Sede operativa

via Pallone 20
37121 Verona
CF 04418130276

Chiamaci

info@dellevenezie.it
+39 342 8939588
Lun - Ven
9:00-18:00

Vuoi scriverci un messaggio?

Scrivici